ENCLAVI DELL'ARCANGELO MICHELE - CAPRI
CAPRI
La Grotta Azzurra è un potente enclave dell'Arcangelo Michele per il mondo. Entrarvi è un'esperienza forte e tutto quello che la circonda, lo è ancor di più. Una volta saliti su una piccola barca, si deve aspettare che la marea si abbassi e i marinai che remano, urlano alla gente di abbassare la testa per non sbatterla contro le rocce della piccola entrata.
All'inizio non si vede nulla, ma poi s'inizia a intravedere un'imponente luminosità, unica al mondo. Sembra di trovarsi in un universo azzurro fosforescente, come credo si veda il Raggio Azzurro dell'Arcangelo Michele nei Ritiri Eterici, con una luminosità che giunge dal profondo e inonda tutto verso l'alto. È un'esperienza indimenticabile.
[...]
“Amatissimo Arcangelo Michele, amorevolmente ti rendiamo la pienezza del nostro amore e grazie per essere giunto fino a qui, al tuo Ritiro Eterico e per impregnare della Luce Azzurra, ogni atomo del nostro corpo. Regalaci la tua potente Spada, per tagliare e liberare ogni energía negativa che ci possa essere in Italia ed Europa. Grazie Padre".
Testo estratto dal libro "ARCANGELO MICHELE" di Ruben Cedeño
📚 https://www.metafisicaitalia.it/libreria
Commentaires