top of page

ARCANGELI DEL SETTIMO RAGGIO


L'Arcangelo Zadkiel del Settimo Raggio
Arcangelo Zadkiel - Settimo Raggio

ARCANGELO ZADKIEL - SETTIMO RAGGIO

ZADKIEL e AMETISTA, sono gli Arcangeli dell’Invocazione sostenitori dell’Attività del Fuoco Violetto per la Terra ed i comandanti in capo delle Legioni e degli Eserciti degli Angeli della Fiamma Violetta.

Sostengono il Loro Regno Eterico sull’isola di Cuba “Il Tempio della Trasmutazione” che assieme al “Tempio della Madre Mercede” a Santo Domingo e “Il Palazzo del Proposito dell’Uomo” a Caracas, formano “Il Triangolo Violetto del Caraibi”. Questo Tempio era visibile quando Cuba era parte dell’Atlantide.


Il Tempio è di ametiste. L’ametista è il Raggio Violetto solidificato e una manifestazione tangibile dell’Amata Ametista. L’uso delle ametiste s’incrementerà in questa Nuova Era, specialmente nel Sacerdozio. Gli Amati Zadkiel e Ametista sono i Gerarchi del Sacerdozio di Zadkiel, ordine nel quale proprio il Maestro Saint Germain servì come Sacerdote. Intorno al “Tempio della Trasmutazione” ci sono sette Templi minori con cupole d’oro sulle quali arde un Fuoco visibile di Fiamma Violetta.



I nostri Amati Arcangeli del Settimo Raggio si manifestano nella loro Chiave Tonale contenuta nella mistica opera di Wagner Musica del Fuoco Magico di La Valchiria. Tutta l’opera La Valchiria è di Fiamma Violetta.

L’Amato Zadkiel, Arcangelo dell’Invocazione e Trasmutazione dice nelle Meditazioni Quotidiane: Sapete che se qualcuno viene verso di voi con parole dure, viene per darvi una possibilità di redimerlo e liberarlo? Riuscite a comprendere che colui che viene verso di voi con uno sguardo truce, ed un gesto carico d’ira viene verso di voi, sacerdoti di Zadkiel, perché lo liberiate con una benedizione?

Evitate di dare un’interpretazione personale a ciò che vi accade. Evitate di ricevere con ribellione, o con la considerazione che non è giusto, ciò che si forma nel vostro pensiero o nella vostra esperienza quotidiana. Queste cose arrivano a voi perché ci sono pochi “fuochi” in questo Raggio, questa “Ottava di vita non ascesa” capaci di redimere, purificare e liberare.

Ovunque vi sia un centro del Fuoco Sacro, ovunque sia presente qualcuno che conosce la Fiamma Violetta, lì ogni energia a basso livello potrà essere redenta e restituita alla Causa Universale Originale. È davvero una gran gioia potersi muovere nell’Universo liberando energia, amandola libera e restando sereni nella Maestria della propria Divinità. I pettegolezzi riguardanti le altre persone e tutte le parole non sono pronunciate per benedire, anche scherzando, costituiscono una maledizione. Io chiedo che tutti voi siate ben certi di non ricadere in simili errori!





Amato Zadkiel, Signore dell’Invocazione, sommo Sacerdote Angelico del Perdono, della Trasmutazione e dell’Amore Compassionevole. Invocazione (x3) Perdono (x3) Trasmutazione (x3) riempi di Perdono la Terra, perdona i nostri errori così come noi perdoniamo i nostri debitori, perché non sanno quello che fanno. Io ti perdono.


Amati Cori Angelici della Luce Violetta fate cerchi concentrici e ascendenti di Angeli, Angeli e ancora Angeli. Circoli di Angeli Violetti (x3) Sfere di Angeli Violetti (x3) Cori di Angeli Violetti (x3) Venite (x3) Avvolgete (x3) Accendete (x3) la brillante, risplendente, movimentata e miracolosa Fiamma Violetta, in me, nella mia famiglia, amici, questo luogo, questo gruppo, questa città, questo paese, il Pianeta Luce Terra.


SANTA AMETISTA


La Santa Ametista è l’Arcangelina del Settimo Raggio Violetto della Trasmutazione, il Perdono e l’Amore Compassionevole. Lei è il Complemento Divino dell’Amato Arcangelo Zadkiel, che regge il Sacerdozio della Nuova Era. L’Arcangelo Zadkiel e la Santa Ametista sostengono il Loro Ritiro Eterico sull’isola di Cuba nel mare dei Caraibi.

La Santa Ametista è l’Arcangelina che dà la Sua radiazione, benedizione ed attività ad ogni ametista, per beneficiare la Terra ed ogni essere umano.


Ametista vuole dire “senza ebbrezza” o “non ubriaco”, giacché questo è il significato del Suo nome in greco, “AMETHYSIOS”. Ogni ametista è la presenza solidificata della Fiamma Violetta e la presenza della Santa Ametista, che toglie dall’ebbrezza, dalla bugia, dalla malattia, dai malefici, dalle negatività e dall’odio tutti quelli che la usano con devozione.


L’Ametista è un quarzo cristallino trasparente che prende il suo colore Violetto dal manganese che contiene. È la pietra che usano i sacerdoti e sacerdotesse dell’Ordine di Zadkiel, e concede a chi la usa i doni di modestia, pace dell’anima, pietà, potere spirituale, guarigione e, come indica il suo nome, protegge dell’ubriachezza.

L’Ametista è la pietra del pianeta Saturno, e come tale, difende contro ogni veleno, arti malvagie e magia nera, È anche la pietra di questa Era dell’Acquario, il cui Avatar è SUA ALTEZZA REALE, IL MAESTRO SAINT GERMAIN.

La Santa Ametista ha un’importante attività nei duemila anni dell’Era dell’Acquario del Maestro Saint Germain.


Frammenti estratti dal libro "ANGELI" di Rubén Cedeño





I


Comments


Articoli recenti
bottom of page