top of page

MENTALIZZA LA TUA SALUTE

Il Mentalismo è uno dei grandi Principi Universali che si compiono sempre, il cui enunciato dice: “TUTTO È MENTE. QUELLO CHE PENSI SI MANIFESTA”, e ha determinato il tuo stato di salute, buono o cattivo.
Noi abbiamo un “Piano Divino di Perfezione” che è la Volontà di Dio per noi, che è sempre Salute; però a causa dell’ignoranza del Principio del Mentalismo, abbiamo pensato, sentito e decretato delle malattie, e ciò ha fatto sì che poi si manifestassero nella nostra vita.
La Mente unita ai sentimenti, è un potere grandioso che muove CAUSE, che con i loro EFFETTI ci rendono sani o malati, esattamente come pensiamo e sentiamo. Le persone vivono pensando “sono malato”, credendoci, danno così potere con la loro mente a questo pensiero, il quale poi si manifesta. Allo stesso modo però, se vogliamo che sparisca, togliendogli potere con la nostra mente, sparirà.
I pensieri creano quelli che si chiamano archetipi o “immagini mentali”. Le situazioni e le persone ti rispondono in accordo agli archetipi che tu hai di loro. Se hai l’archetipo del fatto che ogni volta che fai il bagno nel fiume ti raffreddi, questa è una causa, e l’effetto è che ti raffredderai. Siamo pieni di immagini create con la nostra mente. Le immagini che abbiamo delle cose non sono la VERITÀ, sono creazioni della nostra mente.
Testo estratto dal libro "Guarisci Te Stesso" di Rubén Cedeño

Articoli recenti
bottom of page